Leader? "Non so se sono il leader, so che dentro il campo sono felice e faccio il mio lavoro. Sono contento di essere qui coi miei compagni. Siamo forti, l'ho detto sempre. Abbiamo fatto una grande partita contro il Lecce, un primo tempo straordinario anche se abbiamo pareggiato. Dobbiamo continuare così".
Nzola e Beltran? "Penso che il numero 9 è più pesante nella Fiorentina, sono due calciatori forti e lasciano tutto in campo. Lo stanno dimostrando e devono continuare così a fare il loro lavoro".
Momento difficile prima del Mondiale? "Non voglio pensare al passato, penso solo ad adesso. Non voglio ricordare quel momento perché mi fa male".
Obiettivi in stagione? "L'anno scorso siamo arrivati a due finali, abbiamo fatto un lavoro perfetto. hanno preso tanti giocatori forti e ogni allenamento dobbiamo fare il massimo per la squadra e per il gruppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA