Tutta Firenze si ricorda quanto Nico Gonzalez, nella scorsa stagione, spinse per giocare il Mondiale in Qatar. Mettendo anche a rischio la sua stagione con la Fiorentina e il rapporto con la città. Poco importava al numero 10 viola, che per amore della sua Nazionale ha sempre fatto di tutto. Ecco, quell'amore però non sembra essere corrisposto. L'Argentina sui social ha pubblicato un video di presentazione della rosa che farà parte della Coppa America. E i tifosi argentini si sono scatenati nei commenti proprio contro l'esterno della Fiorentina. "E' il cugino di qualcuno", "Il 15 l'ha chiamato un amico", "Basta con Nico Gonzalez, non la passa quando deve", il tenore dei commenti.


news viola
“Nico Gonzalez? Basta!”: in Argentina scoppia la bufera intorno al 10 viola
Tutto nasce dal rapporto con Lionel Messi e qualche scelta sbagliata in campo. Nell'amichevole contro l'Ecuador infatti, Nico Gonzalez ha sprecato una ghiotta occasione da gol scegliendo la strada personale, ignorando l'idolo di un paese intero come Messi. Questo ha scatenato l'ira dei tifosi che non perdonarono all'esterno della Fiorentina, l'esultanza anticipata sempre in un'amichevole di qualche mese fa. Esultanza poi inutile visto il salvataggio all'ultimo del difensore.
LEGGI ANCHE
Non sembra essere scoccata la scintilla tra Nico Gonzalez e l'Argentina. 5 gol e tre assist in 34 presenze. Questa Coppa America potrà essere un modo anche per redimersi con qualche gol. Con la Fiorentina che guarderà il tutto in prima fila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.