Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Nell’ultima di andata c’è un recordman in casa viola

VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Pietro Terracciano of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

L'ultima giornata del girone di andata regala alla Fiorentina il record di velocità. Leggiamo insieme di chi si tratta…

Niccolò Ghinassi

La gara fra Verona e Fiorentina ha chiuso per i viola il girone di andata. Non è stato un match esaltante, ma non sempre le squadre forniscono prestazioni all'altezza. Anche se i viola con un secondo tempo più pimpante hanno raddrizzato una gara diventata difficile. Il "Bentegodi" regala alla Fiorentina un record di giornata: quello di Igor che è risultato il calciatore più veloce fra tutti quelli scesi in campo. Per tutti i dettagli potete consultare l'articolo che numericalcio.it aggiorna dopo ogni giornata di Serie A.

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Referee Daniele Doveri (L) speaks with Igor (R) of ACF Fiorentina during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di