Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nassi: “Fiorentina, basta mezzoni! Dopo le finali è mancato il salto di qualità”

Barone Pradè
La riflessione dell'ex dirigente viola
Redazione VN

Nel corso del suo editoriale su TMW, Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina, ha parlato del mancato salto di qualità dei viola:

"La Fiorentina chiude la stagione 2022/23 con due finali. Che cosa aspettano sportivi e tifosi? Il salto di qualità! Perché avvenga, pochi ritocchi. Diciamo due calciatori con la C maiuscola. Non ha bisogno di altro. È la cosa più difficile, ma il tentativo va fatto. Invece avviene che Italiano pretenda l'acquisto di Nzola, che ha avuto a Spezia, e Burdisso vada a prendere in Argentina Beltran dal River Plate. I viola sono alla ricerca dei gol dalla punta centrale e l'uomo del mister non convince. Ma darla vinta all'altro non è facile. Allora risolviamo il problema. Che poteva non esistere se avessimo tenuto Chiesa e Vlahovic. Siamo ancora sicuri di aver fatto un affare? O non viene da pensare che abbiamo dimenticato la storia e il passato di quella Fiorentina che ha schierato Cervato, Julinho, Hamrin, Batistuta, Passarella, fino ai diciottenni Baggio e Berti? Non è l'ora di dire basta ai mezzoni, di spendere meno nel Viola Park e confezionare quella squadra che tutti aspettano e vogliono fortissimamente?".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.