Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “La Lega ha insistito per giocare. Il gesto di Biraghi nobile e bello”

Nardella
Il primo cittadino fiorentio Dario Nardella ha elogiato il capitano viola Biraghi, resosi protagonista di un grande gesto
Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato così l'aiuto che Biraghi ha voluto dare alle popolazioni alluvionate, ai microfoni di Rtv38:

"Questa mattina ho visto la foto del capitano della Fiorentina Biraghi e vorrei ringraziarlo pubblicamente. Lo conosco benissimo e lo stimo, senza grande clamore, senza cercare visibilità, ha messo gli stivali ed è andato a dare una mano a Campi Bisenzio. Il suo è un gesto molto bello, così come quello fatto da tantissime cittadine e cittadini che si stanno riversando in quella zona”.


E sul mancato rinvio: ”Ho parlato sia con il presidente della Lega serie A” Lorenzo Casini che col ministro “degli Interni Piantedosi a proposito del problema di opportunità più che di sicurezza sulla partita” fra Fiorentina e Juventus. “La Lega serie A ha insistito” perché la gara si giocasse, “ha preso questa decisione, è l’organo deputato a farlo, ma credo che nessuno possa rimproverarsi di aver fatto tutto il possibile. E’ andata così, ora è il caso di concentrarsi sull’emergenza perché è questo che ci chiedono i cittadini”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.