Dario Nardella è intervenuto oggi pomeriggio a ‘Un giorno da pecora’, trasmissione in onda su Radio 1 Rai. Dopo aver ribadito la vicinanza a Cesare Prandelli (LEGGI il suo tweet), il sindaco di Firenze ha parlato del tema stadio. Queste le sue dichiarazioni: “L’obiettivo è fare in modo che il Franchi continui ad esser utilizzato per lo sport, quello per cui è nato. Non voglio rimanere in mezzo tra chi lo vuole spianare e chi lo vuole intoccabile, il rischio è che poi venga abbandonato come il Flaminio a Roma. Questo scontro non fa bene a nessuno”.
Il sindaco torna a parlare dello stadio: “L’obiettivo è fare in modo che il Franchi continui ad esser utilizzato per lo sport, quello per cui è nato”
GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2020 EMPOLI DEM FESTIVAL AL PALAEXPO FESTA CONVEGNO INCONTRI DIBATTITO LE CITTA ITALIANE..E IL PD ALLORA ? NELLA FOTO DARIO NARDELLA © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI
Una signora sposata da tempo guarda sempre i film con Cruise e Kostner perché gli garbano. Un giorno decide di farseli tatuare uno su una mela è uno sull’altra. Va al negozio e gli dice: vorrei Crusie su una mela e kostner sull’altra, così poi gliele fo vedere al mi marito! Una volta a casa chiama il marito in camera e si spoglia: o Gino! Guarda qui… un tu li riconosci? E lui: mah! Quello a destra e quello a sinistra no, ma quello nel mezzo con quel ghigno mi pare Renzella!
Forza Nardell! Impedire all’affarista dal cuore bianconero di distruggere alche le opere d’arte, dopo avere distrutto e portato in B la Fiorentina. Intanto lazio, atalanta a juve….
Io lo so. Dalla parte di quello che dovrà metterci i soldi, perché Commisso non li tirerà fuori. Può sempre coinvolgere Pierguidi, il FAI, L’abate di Montecassino, Frà Cristoforo etc…. L’alternativa, senza soldi, è vederlo cadere.
Avanti Nardella! Miglior politico fiorentino da anni, per distacco, su tutti gli altri. Le percentuali del consenso intorno a lui, del resto, parlano più di discorsesse e vane parole.
Bravo!Resta a casa che è meglio per tutti.
Renzella!!! Hihihihi…. meno male tu fai il politico, se dovevi lavorare era un casinò…
Prematurata la supercazzola o scherziamo? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Infatti… curioso se la Mercafir fosse andata in porto che accadeva? Una ragione in più per credere che i primi colpevoli di tutta questa faccenda sono proprio loro, quelli che avevano da perderci più di tutti, uno stadio vuoto senza gestore e mezza città contro.
Il compito di un politico poi sarebbe proprio quello di stare nel mezzo e cercare un compromesso..
domanda per renzella…se commisso accettava la mercafir…che succedeva al franchi???
Chiacchiere e solo chiacchiere..
Si ma non hai detto nulla. Quindi da quale dei due schieramenti ti sei messo.Al FAI e a Pessina non frega nulla che rimanga un impianto sportivo e sono disposti a vederlo cadere in abbandono piuttosto che ristrutturarlo.
questa dichiarazione è più da democristiano che comunista. a volte è meglio tacere…
REDAZIONE perchè mi avete tagliato la parte con la citazione di Oscar Wilde?
perche fanno come gli pare..non lo sai?
allora levati da los cojones
Bene bene, anche Nardella è un altro che probabilmente soltanto adesso si è reso conto dove portano tutte le contrarietà che sono state espresse nei confronti della proprietà viola da un anno e mezzo a questa parte! Ma se Rocco avesse accettato il progetto Mercafir, il Franchi che fine avrebbe fatto? Ma su questo argomento mi pare proprio che a suo tempo siano stati tutti zitti, a partire dal sindaco di Firenze!
Eh già. Il progetto per il recupero del Franchi avrebbe dovuto essere già pronto da un pezzo. Ammesso che la vicenda Mercafir non fosse una boiata fin dall’inizio… (come penso).
Anche secondo me era una supercazzola concertata dal comune con la vecchia proprietà.
Nardella con queste dichiarazione casca sempre in piedi pensa che siamo scemi