Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Contenti che il Governo ci abbia ascoltato. Ora i 55 milioni”

Nardella: “Contenti che il Governo ci abbia ascoltato. Ora i 55 milioni” - immagine 1
Le parole del sindaco Dario Nardella in merito alla notizia legata al prolungamento dei lavori al Franchi fino al 2028
Redazione VN

Dopo la notizia del prolungamento dei lavori al Franchi fino al 2028, arrivano anche le parole del sindaco Dario Nardella:

Siamo molto contenti che il governo sia venuto incontro alle nostre lettere di tre mesi fa con la proposta di allungamento dei termini dei lavori, anche se nel frattempo come è noto avevamo già trovato la soluzione per far giocare la Fiorentina al Franchi per tutto il prossimo campionato 2024-2025.


Se decade l’obbligo di rispettare la scadenza dei lavori del dicembre 2026, la prossima amministrazione comunale avrà tutto il tempo di valutare come gestire il cantiere dalla metà del 2025 in poi sfruttando questa opportunità in più.

Tutto ciò in ogni caso conferma che la decisione di iniziare i lavori è stata giusta. Quindi avanti tutta con il restyling come abbiamo sempre detto. A questo punto ci aspettiamo che il Governo possa risponderci positivamente anche sulla richiesta di restituire alla città di Firenze i 55 milioni di euro a suo tempo tolti, analogamente a quanto fatto con il progetto dello stadio della città di Venezia.

Nardella: “Contenti che il Governo ci abbia ascoltato. Ora i 55 milioni”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.