Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La novità

CLAMOROSO – Prorogati al 2028 i finanziamenti per il Franchi

Nuovo Franchi
Arriva una svolta tanto positiva quanto inattesa per la realizzazione del nuovo Franchi
Redazione VN

Come riportato in esclusiva dal nuovo sito di informazione cittadina firenzedintorni.it arrivano importanti novità sul fronte del nuovo Franchi. Il senatore di Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi rivela un'anticipazione che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale da pochi minuti.

Si può ufficializzare che il Governo è riuscito a prorogare lo stato di attuazione degli interventi relativi al Franchi e questi potranno durare fino al 2028. Avevamo sempre detto che lo stadio di Firenze fatto con i soldi pubblici aveva delle scadenze molto rigide e lavorando in silenzio siamo riusciti a prorogare la scadenza di tutti gli interventi che hanno il finanziamento europeo e dunque anche quelli relativi al Franchi. La Fiorentina potrà, se lo vorrà, continuare a giocare al Franchi perchè  i lavori potranno durare due anni in più e avranno un impatto minore di volta in volta. Il nostro governo ha rispettato il volere del Sindaco Nardella che si lamentava che il Governo di centro destra non aveva favorito i lavori per il nuovo Franchi e invece su richiesta di un sindaco importante ci siamo messi in moto e lo abbiamo accontentato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.