Le ultime

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: torna Amrabat, occasione Jovic e Ranieri

Redazione VN

La squadra viola è orientata a varare un po' di turnover. Anche perché nel giovedì europeo Biraghi & co si giocano il primo atto della semifinale di Conference League contro il Basilea. Sarà assente Martinez Quarta, che ha rimediato un giallo da diffidatocontro la Salernitana. Davanti al confermato Terracciano, Dodò e Biraghi dovrebbero non riposare sugli esterni, con Milenkovic out a Basilea e dunque sicuro del posto. L'interrogativo riguarda il compagno del serbo: Italiano sceglierà uno tra Ranieri e Igor, con il canterano viola favorito.

A centrocampo può tornare dal 1'  Amrabat, accanto a Mandragora. Bonaventura può riposare ancora per essere al top con il Basilea, con Barak dietro la punta che - vista l'assenza di Cabral - sarà Jovic. Sulla destra favorito Ikoné a destra, mentre a sinistra è bagarre tra Saponara, Sottil, Nico Gonzalez e Brekalo. Il favorito è il n° 33, mentre decisamente più indietro il croato e l'argentino (che riposerà in vista di giovedì).

L'undici gigliato

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri (Igor), Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Sottil; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

tutte le notizie di