- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Paratici, getty images
La Fiorentina ha bisogno di una svolta per provare a risollevarsi in una stagione fin qui disastrosa. Oltre al mercato di gennaio che, con buone probabilità, vedrà molti movimenti in riva all'Arno, il club gigliato sta cercando anche una nuova figura dirigenziale da inserire nella struttura societaria.
Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, coadiuvato da Matteo Moretto, la Fiorentina ha messo nel mirino Fabio Paratici. L'ex dirigente della Juve, dopo la squalifica per il caso plusvalenze, è tornato a lavorare al Tottenham. A Londra opera come direttore sportivo condividendo il ruolo con Johan Lange. Secondo Moretto per Paratici a Firenze sarebbe pronto un contratto di 5 anni.
AGGIORNAMENTO: la trattativa in fase avanzata tra il dirigente e la Fiorentina. La Fiorentina è in forte pressing per convincere Paratici ad accettare l'offerta quinquennale propostagli. I contatti tra le parti sono costanti. Situazione pronta ad una svolta nel breve. A quanto risulta, Paratici sarebbe molto tentato di venire a Firenze. L'ex Juventus ha dato apertura alla possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA