Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Monti: “Quarta vero professionista, ora mi aspetto di più da Mandragora”

Monti: “Quarta vero professionista, ora mi aspetto di più da Mandragora” - immagine 1
"Martinez Quarta potrà ancora sbagliare, ma è veramente forte, va coccolato. Mentre adesso mi aspetto di più da Mandragora, mi sembra un uomo spogliatoio"
Redazione VN

Gianfranco Monti, ospite negli studi del "Pentasport" di Radio Bruno, ha detto la sua in vista di Fiorentina-Ferencvaros:

Importante che Nzola si sia sbloccato, aveva un ballino di cemento sulla schiena e forse anche troppo pesante, adesso un po' si è alleggerito. Domani però spero di veder giocare Beltran che ne ha più bisogno, mi piace. Con un ragazzo di 21 anni c'è bisogno di pazienza, ancor più perché quando lo abbiamo preso tutti sono impazziti a Firenze. Martinez Quarta è l'esempio del professionista, sono davvero contento per lui. Era davvero sul punto di partire, come ha confermato lui stesso. Potrà ancora sbagliare, ma è veramente forte, va coccolato. Così come Duncan e Barak. Il merito di Italiano è aver cucito questo ruolo addosso al difensore argentino. Mi aspetto di più da Mandragora. Non è Xavi, ma è un buon calciatore. Mi piace molto, mi sembra un uomo da spogliatoio.


Monti: “Quarta vero professionista, ora mi aspetto di più da Mandragora”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.