Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla”

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla” - immagine 1
Le parole di Quarta in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Ferencvaros, seconda giornata della fase a gironi di Conference League
Alessio Vannini

Le parole di Martinez Quarta in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Ferencvaros, seconda giornata della fase a gironi di Conference League 2023-2024

C'è stata la seria possibilità di vederti partire in questa Estate?

—  

"Ormai quelle voci sono passate, oggi sono felice a Firenze. E' vero che sono stato vicino alla partenza ma adesso sono qua e sto bene. Sto trovando la continuità e sono contento"


Quanto ti stai divertendo quest'anno in maglia viola?

—  

"Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando anche grazie alla libertà che il mister mi ha dato. Ogni partita è un esame, ma sto cercando di dare continuità partita dopo partita"

Quanto ci tenete quest'anno alla Conference League?

—  

"Per noi questa coppa è troppo importante, l'abbiamo dimostrato lo scorso anno. Vogliamo vincere e ci stiamo preparando per ottenere quella coppa sfuggita lo scorso anno. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo"

Da dove nasce la tua qualità tecnica?

—  

"Forse il fatto di aver giocato da centrocampista da piccolo mi ha portato ad avere maggiore qualità. Non è da oggi che mostro la mia tecnica, sono un ragazzo serio che si allena al 100% nonostante tutto. Uno dagli errori cerca di imparare per non ripeterli più"

Un commento sulla stagione di Nico Gonzalez?

—  

"Sappiamo quanto è importante Nico per noi, è un giocatore capace di farti vincere le partite. Mi auguro continui a segnare e forse rispetto agli anni scorsi lo vedo maturato e pronto a trascinare una piazza come Firenze"

Visto le ultime prestazioni ti senti pronto ad un ritorno in Nazionale argentina?

—  

"Sarebbe bello tornare in nazionale, per me sarebbe una rivincita personale. Sapete tutti che lo scorso anno sono stato fuori dal Mondiale. Mi auguro di continuare così e tornare in nazionale per dimostrare le mie qualità anche lì"

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla”- immagine 2
tutte le notizie di