Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla”

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla” - immagine 1
Le parole di Quarta in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Ferencvaros, seconda giornata della fase a gironi di Conference League
Alessio Vannini

Le parole di Martinez Quarta in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Ferencvaros, seconda giornata della fase a gironi di Conference League 2023-2024

C'è stata la seria possibilità di vederti partire in questa Estate?

—  

"Ormai quelle voci sono passate, oggi sono felice a Firenze. E' vero che sono stato vicino alla partenza ma adesso sono qua e sto bene. Sto trovando la continuità e sono contento"


Quanto ti stai divertendo quest'anno in maglia viola?

—  

"Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando anche grazie alla libertà che il mister mi ha dato. Ogni partita è un esame, ma sto cercando di dare continuità partita dopo partita"

Quanto ci tenete quest'anno alla Conference League?

—  

"Per noi questa coppa è troppo importante, l'abbiamo dimostrato lo scorso anno. Vogliamo vincere e ci stiamo preparando per ottenere quella coppa sfuggita lo scorso anno. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo"

Da dove nasce la tua qualità tecnica?

—  

"Forse il fatto di aver giocato da centrocampista da piccolo mi ha portato ad avere maggiore qualità. Non è da oggi che mostro la mia tecnica, sono un ragazzo serio che si allena al 100% nonostante tutto. Uno dagli errori cerca di imparare per non ripeterli più"

Un commento sulla stagione di Nico Gonzalez?

—  

"Sappiamo quanto è importante Nico per noi, è un giocatore capace di farti vincere le partite. Mi auguro continui a segnare e forse rispetto agli anni scorsi lo vedo maturato e pronto a trascinare una piazza come Firenze"

Visto le ultime prestazioni ti senti pronto ad un ritorno in Nazionale argentina?

—  

"Sarebbe bello tornare in nazionale, per me sarebbe una rivincita personale. Sapete tutti che lo scorso anno sono stato fuori dal Mondiale. Mi auguro di continuare così e tornare in nazionale per dimostrare le mie qualità anche lì"

Quarta: “Sono stato vicino alla partenza. Conference? Vogliamo vincerla”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.