Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Italiano nel post gara mi è piaciuto. Vi spiego”

Monti Fiorentina
Le parole del conduttore televisivo Gianfranco Monti su quanto detto da Vincenzo Italiano dopo la sconfitta a Milano di ieri
Redazione VN

Il conduttore televisivo Gianfranco Monti, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della partita di ieri della Fiorentina a San Siro contro l'Inter:

Per me quello di ieri è un semplice incidente di percorso. Ieri l'intervista a fine partita mi è piaciuta moltissimo, perché ha ammesso i suoi errori, cosa che raramente abbiamo visto, ammettendo di aver sbagliato a far giocare certi giocatori. Due calciatori forti nello stesso ruolo? Altro che errore, è un grande messaggio della società sugli obiettivi futuri. Ieri avrei messo Kayode e Parisi per far riposa Dodo e Biraghi, così come Duncan a centrocampo per far rifiatare Arthur. Perdere così non è un dramma, ma fa veramente male. Hai cambiato due attaccanti forti, ma la situazione non cambia. Anche io sono di quelli che pensano che la Fiorentina in quel ruolo si sia rinforzata, ma un punto di domanda me lo pongo, perché in cinque partite non hanno ancora mai segnato.


Monti: “Italiano nel post gara mi è piaciuto. Vi spiego”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.