03:10 min

radio e tv

Monti: “Italiano, che brutta notizia. Fiorentina deve restare nelle prime sette”

Redazione VN
Il commento di Gianfranco Monti che si chiede: "Come sarebbero stati questi tre anni con un allenatore diverso sulla panchina viola?"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il noto tifoso viola e conduttore radiofonico, GianfrancoMonti, ha parlato così del sempre più probabile addio di Vincenzo Italiano alla Fiorentina:

Che brutta notizia. A Firenze i sono molti che lo criticano, ma sono stati tre anni veramente importanti per Vincenzo Italiano. La Fiorentina in questi ultimi anni naviga in ottime posizioni. Peccato, se tutto fosse confermato a me farebbe veramente dispiacere. Obiettivi? Non penso ci sia una scaletta per puntare su una competizione anzichè l'altra. La strada in Europa è messa molto bene, ma in campionato ti devi comunque comportare bene perchè la Fiorentina deve restare nelle prime sette posizioni. La partita di domani sarà molto importante, perchè l'Europa è ancora vicina ed è stimolante vivere un campionato in queste posizioni. Salto di qualità? Mancano i giocatori giusti, sono loro che devono dare la qualità. Dateci per esempio un altro esterno importante oltre a Gonzalez...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.