Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Italiano, che brutta notizia. Fiorentina deve restare nelle prime sette”

Monti: “Italiano, che brutta notizia. Fiorentina deve restare nelle prime sette” - immagine 1
Il commento di Gianfranco Monti che si chiede: "Come sarebbero stati questi tre anni con un allenatore diverso sulla panchina viola?"
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il noto tifoso viola e conduttore radiofonico, GianfrancoMonti, ha parlato così del sempre più probabile addio di Vincenzo Italiano alla Fiorentina:

Che brutta notizia. A Firenze i sono molti che lo criticano, ma sono stati tre anni veramente importanti per Vincenzo Italiano. La Fiorentina in questi ultimi anni naviga in ottime posizioni. Peccato, se tutto fosse confermato a me farebbe veramente dispiacere. Obiettivi? Non penso ci sia una scaletta per puntare su una competizione anzichè l'altra. La strada in Europa è messa molto bene, ma in campionato ti devi comunque comportare bene perchè la Fiorentina deve restare nelle prime sette posizioni. La partita di domani sarà molto importante, perchè l'Europa è ancora vicina ed è stimolante vivere un campionato in queste posizioni. Salto di qualità? Mancano i giocatori giusti, sono loro che devono dare la qualità. Dateci per esempio un altro esterno importante oltre a Gonzalez...


Monti: “Italiano, che brutta notizia. Fiorentina deve restare nelle prime sette”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.