Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tifoso viola

Monti: “Iachini intelligente, ha fatto bene a rifiutare l’offerta di Commisso”

Il parere del tifoso: "Sono sorpreso e perplesso per la conferenza stampa di ieri, di sicuro a noi tifosi non è servita"

Redazione VN

Gianfranco Monti ha commentato la conferenza stampa di Commisso (ma non solo) nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Iachini ha declinato l'offerta di Commisso perché è una persona intelligente, ha fatto bene. Sono sorpreso e perplesso per la conferenza stampa di ieri, di sicuro a noi tifosi non è servita. Mi aspettavo di sentir parlare di progetti ed eventualmente di rinnovi, sono rimasto un po' così".

Infine: "Continuo ad avere fiducia nelle società ma vorrei capire qualcosa di più sulla prossima squadra. Resto curioso e speranzoso. Gattuso? Mi piacerebbe moltissimo, Firenze si potrebbe innamorare di lui. E' uno che fa la differenza.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di