Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Cabral? Dispiace perché era in forma. Ora è il momento di Jovic”

Monti Fiorentina
Secondo l'opinionista, l'emergenza in attacco dei gigliati deve spingere il serbo a fare meglio

Redazione VN

Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti è intervenuto oggi su RadioBruno, dove ha parlato della Fiorentina di mister Italiano (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ITALIANO IN SALA STAMPA). Ecco le sue parole.

Sul match contro la Samp e sull'attacco viola

—  

"Contro la Sampdoria bisogna vincere: punto. Secondo me comunque la via migliore per rimanere in Europa è la Conference League.  Cabral? Dispiace per l'infortunio. Era in un momento buono. Adesso è veramente il momento di Jovic. A prescindere da questo, davanti manca roba. È inutile far finta di niente, dal mercato deve arrivare qualcosa".

Su Nico Gonzalez

—  

"Nico Gonzalez? In questo momento è importantissimo, però è stato fermo tanto ed è problematico sotto il punto di vista della muscolatura. Mi dispiacerebbe se va via, ma se arriva un pari livello va bene. Se dovessero andare via davvero sia Nico che Amrabat, da tifoso mi girerebbero le scatole".

Sulle soluzioni alternative nella formazione gigliata

—  

"Alla luce dell'infortunio di Cabral, secondo me Barak potrebbe esser spostato anche più avanti. Inoltre, già da domani bisognerebbe provare a valorizzare di più i giovani. Bianco va bene metterlo di più in campo, ed anche in porta si potrebbe testare Martinelli.".

Monti: “Cabral? Dispiace perché era in forma. Ora è il momento di Jovic”- immagine 2