Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Bianco mi ha impressionato. Gollini? Dispiaciuto per lui”

Monti Fiorentina
Monti sulla partita di oggi e il dualismo in porta e attacco

Redazione VN

Il presentatore televisivo e radiofonico, Gianfranco Monti, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di oggi della Fiorentina: "Io oggi voglio portare a casa il risultato massimo e anche con maggiori gol possibili. Vorrei vedere la formazione migliore. Mancano quattro partite e le farei tutte al mio massimo, perché tanto il 13 ci si ferma e c'è tutto il tempo per riposare. Mi piacerebbe rivedere insieme sia Cabral che Jovic e magari un 4-2-3-1 come modulo".

Su Bianco

—  

"A me piace moltissimo. In quelle 2/3 occasioni in cui Italiano lo ha messo ha sempre fatto bene, dimostrando anche un grande coraggio, cercando il pallone e andando a calciare un paio di volte in porta".

Sui portieri

—  

"Quando presero Gollini ero molto contento. Pensavo che lo facessero gicoare fin da subito, invece li hanno alternati. Purtroppo, durante questa alternanza, Terracciano da più sicurezza, anche se mi dispiace perché Gollini mi piace. Ha pagato molto l'errore in Conference contro il Basaksehir, soprattutto a livello mentale".

Su Jovic e Cabral

—  

"Jovic? Lo vedo meglio. Finalmente gli ho visto i denti, perché sorrise quando fece gol. A me come carattere piace più Cabral. La sua dichiarazione di domenica scorsa mi è piaciuta moltissima. Sa perfettamente che Jovic è la prima scelta e anche io lo penso".

Monti: “Bianco mi ha impressionato. Gollini? Dispiaciuto per lui”- immagine 2
tutte le notizie di