Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Cabral e Jovic diversi. Kouamé ha una voglia matta”

Marchini: “Cabral e Jovic diversi. Kouamé ha una voglia matta” - immagine 1
Marchini sui temi caldi di casa Fiorentina

Redazione VN

Giampaolo Marchini ha parlato in diretta sul Pentasport di Radio Bruno di alcuni temi caldi di casa Fiorentina, partendo da Cabral e Jovic: "Cabral e Jovic hanno due atteggiamenti diversi. Sono due calciatori che arrivano da due mondi diversi. Il brasiliano è uno che esterna tutto quella che ha dentro, l'abbiamo visto nell'esultanza, Jovic non manifesta tutto, è un ragazzo più chiuso. Però pian piano stiamo vedendo che si sta sciogliendo".

Su Kouamé

—  

"Kouamé ha fatto un ritiro a Moena fatto di molta attenzione tenacia. Non è mai stato uno che si risparmiava in allenamento e come si vede l'impegno viene sempre ripagato".

Su Terracciano e Gollini

—  

"Secondo si dovrebbe giocare sempre con Terracciano, anche la Conference. Perché lui se l'è guadagnata questa possibilità. È un giocatore su cui credi e gli ha rinnovato anche il contratto da poco. Il rendimento di Gollini ha lasciato tutti molto perplessi. Forse anche a lui è mancato un po' il campo, ma Terracciano ha più intesa con tutti i compagni di reparto, quindi è più semplice".

Su Maleh

—  

"Maleh sta pagando il fatto di aver iniziato a mille e poi è sparito dai radar di punto in bianco. Uno le domande se le fa in questi casi. Rispetto alla stagione passata sembra che giochi con più paura".

Marchini: “Cabral e Jovic diversi. Kouamé ha una voglia matta”- immagine 2
tutte le notizie di