Il noto conduttore televisivo e radiofonico, Gianfranco Monti, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport di molti temi caldi di casa Fiorentina. Ha iniziato parlando della sfida contro l'Atalanta di domani: "L'Atalanta è sempre una brutta bestia da affrontare, quest'anno ancora di più, perché non hanno le coppe. Vorrei una Fiorentina che seguisse il percorso della Dea. Loro non sono una squadra blasonata come Inter, Milan e Juventus, ma stanno facendo meglio di tutte e tre. Lì c'è lungimiranza e bravura, anche nelle scelte che noi spesso a Firenze giudichiamo non buone fin da subito. Se vanno a prendere uno straniero da un paese estero, puoi subito pensare che sia un ottimo prospetto per il futuro".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Monti: “Aspetto l’esplosione di Sottil. Fiorentina? Ecco cosa voglio”
Gianfranco Monti su molti temi interessanti di casa Fiorentina
Su Italiano e Nico Gonzalez
LEGGI ANCHE
"Italiano deve sempre mettere in campo la formazione migliore, ovvero confermare sempre 8/11 della squadra. Se Nico Gonzalez ancora non è nelle migliori condizioni non lo rischierei dal primo minuto. Se vai a giocartela, puoi fare veramente bene a Bergamo. Per noi l'argentino, almeno per il momento, è il giocatore più importante là davanti".
Su Sottil
"Sottil deve capire che noi a Firenze ce lo coccoliamo. Certo che da lui mi aspetto di più, ma è uno dei pochi che ci prova. Non vedo l'ora che esploda, ho molta fiducia in lui e nelle sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA