Firenze
—Piazzale Michelangelo è uno dei miei posti preferiti, mi piace venire qua, la vista è bellissima, puoi vedere i monumenti più belli di Firenze. Sono arrivato a Firenze giovanissimo e per me è stato un po’ difficile perchè cambi paese, lingua e vivi lontano dalla tua famiglia. Ma Firenze e la Fiorentina mi hanno fatto sentire come a casa rendendo tutto molto più facile. Sono qua per fare del mio meglio e dare a questa splendida città e questa splendida gente tutto ciò che meritano. Non abbiamo molto tempo libero perché giochiamo tante partite, sia nelle Coppe che in campionato. Ma quando sono libero mi piace passeggiare con la mia famiglia e la mia ragazza in questa bellissima città e una delle mie tappe preferite è il Piazzale. Il cibo in Italia è fantastico e il mio piatto preferito qua è la “bistecca alla fiorentina”, è fanstastico. Quando cammino per il centro vedo un sacco di negozi di artigiani ed è pazzesco come lavorano, sono bravissimi e danno prestigio alla città
Viola Park e gli Uffizi
—E’ uno dei centri sportivi migliori in Europa. Ci offre la possibilità di recuperare velocemente le energie per preparare al meglio le partite. Siamo grati al Presidente Commisso perché questa struttura è incredibile per questa città e questa squadra. Tifosi? Quando arriviamo alla stadio, ci sono un sacco di tifosi che ci supportano e ci spingono a dare il massimo e lo percepiamo già dal pullman. Con loro siamo 12 in campo e senza questo supporto non riusciremmo a raggiungere i risultati che stiamo raccogliendo. La galleria degli Uffizi? E’ un capolavoro, sono stato qui con la mia famiglia e gli amici. Ci sono alcune delle opere più importanti del mondo, con artisti importanti con Da Vinci e Michelangelo, oltre a dipinti come la Venere di Botticelli. Pazzesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA