- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Roberto Piccoli of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Serie A match between Bologna FC 1909 and ACF Fiorentina at Renato Dall'Ara Stadium on January 18, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ex calciatore del Parma, Alessandro Melli, ha rilasciato un'intervista a News.superscommesse.it dove ha parlato anche della lotta per la salvezza, dove attualmente è coinvolta anche la Fiorentina. Le sue parole:
Dal Sassuolo in giù restano in lotta per non retrocedere, per cui c'è anche la Fiorentina. Ha avuto una sequenza di risultati importanti, che le hanno permesso di risalire con caparbietà e sta facendo molto bene, ma sarà necessario vincere ancora tante partite per uscire dal pericolo. Molti miei amici ed ex compagni di squadra sostenevano che la Fiorentina si sarebbe salvata anche quando era ultima. Si tratta di una stagione particolare, se si pensa anche alla scomparsa di Commisso. Ma sta venendo fuori una squadra consapevole delle proprie forze, che però dovrà lottare ancora molto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA