Francesco Matteini, giornalista parla della Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:
news viola
Matteini: “Per me Jovic va bocciato. Commisso è stato mal consigliato”
"Domani è la partita dove si deve allenare la concentrazione. Visto che il risultato non è in dubbio, ci sta dare spazio a giocatori come Bianco. Cabral avrebbe diritto ad avere le stesse opportunità di Jovic, che a parte la doppietta dell'andata sta facendo poco. Lo farei giocare domani e contro il Verona. Per me Jovic è bocciato, ha avuto abbastanza continuità."
LEGGI ANCHE
Sul Viola Park: "I ritardi non sono da imputare a fattori esterni. Sono stati valutati male i tempi di rifinitura del centro sportivo. Nonostante il fast fast di Commisso non è riuscito a farlo nei tempi che desiderava. Probabilmente qualcuno a Novembre, quando è stato annullato il contratto di Moena ha calcolato male i tempi. Secondo me si è voluto assecondare troppo Commisso sui tempi"
Il Braga fa bene ad avere un atteggiamento tranquillo. Anche se è vero che le rimonte sono possibili non si parla di uno squadrone. Sirigu è un portiere affidabile, bisogna vedere se è una ottima alternativa a Terracciano. Lui è uno di quelli che nei momenti difficili ha tenuto a galla la squadra. Italiano crede poco in Bianco. Castrovilli l'ho visto in forma a Torino con il gol. Poi noi non sappiamo come sta davvero. La Lazio è la squadra più forte della Conference.
© RIPRODUZIONE RISERVATA