Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Matteini: “Cabral e Jovic sono stati due fallimenti”

Matteini: “Cabral e Jovic sono stati due fallimenti” - immagine 1
Matteini evidenzia in modo negativi la campagna acquisti della Fiorentina degli ultimi anni, nel reparto offensivo. Con Cabral e Jovic
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Francesco Matteini parlando della rosa della Fiorentina a disposizione per la prima giornata, queste le sue dichiarazioni: "La rosa non è ancora definitiva, abbiamo ancora amrabat e quarta che sono i possibili partenti, ma prima di vendere loro la Fiorentina dovrà trovare i sostituti."

Questione attaccanti? "Sia Jovic che Cabral sono stati due fallimenti chi più chi meno, ma alla corte di Italiano ne sono arrivati altri due e non credo e spero che anche loro due possano essere fallimentari."


Se la rosa è migliorata? "Indubbiamente in attacco siamo migliorati però l'acquisto che mi ha dato buone impressioni è sicuramente Infantino insieme a Parisi."

Cabral
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.