Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Matteini avverte: “Uscire col Twente significherebbe buttare la stagione”

Twente
Le parole del giornalista

Redazione VN

Francesco Matteini ha parlato ai microfoni de Il Pentasport. Queste le sue parole sul match di Conference contro il Twente e su alcuni singoli, fra cui Martinez Quarta:

Da questo doppio impegno passa mezza stagione. Le scelte con la Cremonese fanno pensare che abbia risparmiato qualcuno in ottica playoff. La formazione è superiore come tasso tecnico rispetto agli olandesi. La vittoria di domenica certamente ha tirato su il morale. Un pareggio ci avrebbe fatto arrivare con le orecchie basse. Non passare il turno significherebbe buttare via la stagione. Formazioni? Non credo farà grossi cambi Italiano. Sono un po' preoccupato per le condizioni di Quarta. Non mi so spiegare quest'involuzione. Non ha corretto la sua irruenza, a volte inutile, e ha perso quella che era la sua sicurezza col pallone fra i piedi.

Una squadra da rinforzare?

Mercato? Io mi aspetto un altro difensore. Ma senza il passaggio del turno la squadra potrebbe restare questa. Se la Viola passa il turno serve però un centrocampista di livello. E Barak sarebbe un bel tassello, è uno coi gol nel curriculum. Bajrami, invece sarebbe un investimento più a lungo termine.

 

tutte le notizie di