Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Twente, Jans: “Che ricordi nel 2007, vi spiego cosa cambia tra i miei e i viola”

Twente, Jans: “Che ricordi nel 2007, vi spiego cosa cambia tra i miei e i viola” - immagine 1
Ultime considerazioni prima di scendere in campo per il tecnico degli olandesi

Redazione VN

L'allenatore del Twente Ron Jans ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata dei playoff di Conference League contro la Fiorentina:

Allenava il Groningen - "Questo pomeriggio ho riguardato le formazioni del 2007... era bella da vedere quella Fiorentina, c'erano campioni come Mutu, Liverani e Frey. Adesso i viola sono come noi: sono in crescita. Sarà molto interessante la gara di domani, anche se la Fiorentina è più importante di noi a livello internazionale. Quando ho affrontato la Fiorentina con il Groningen c'era Cesare Prandelli, che per me è sempre stato fonte di ispirazione, come uomo e come allenatore. Oggi c'è Italiano che mi sembra stia iniziando una meravigliosa carriera".

Modulo - "Entrambe le squadre pressano alte e giocano un calcio offensivo, ma il Twente verticalizza più della Fiorentina".

Atteggiamento - "Non credo che finirà 0-0, ma non sarebbe male, perché concediamo pochi gol. Non essendo una gara di campionato, dovremo fare più attenzione al risultato senza fare troppi calcoli sul futuro".

Obiettivo - "Arrivare ai gironi. C'erano otto possibili avversari e abbiamo preso i più forti, ci siamo preparati affrontando il Bologna che secondo me non era in grandissima forma. Gli attaccanti viola sono tutti molto forti, ma anche i nostri non sono male".

Tifosi - "Tantissime persone hanno prenotato i biglietti per venire qua prima del ritorno con la Serbia. Il settore ospiti è molto migliore rispetto al 2007, molto più accogliente".

Condizione - "Siamo più avanti rispetto ai viola, domenica abbiamo giocato con oltre 30 gradi ma la risposta è stata buona. Di sicuro aver giocato già 4 partite ci aiuta molto"

tutte le notizie di