LEGGI ANCHE
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Martinelli: “5 anni in più a casa! E voglio parare un rigore sotto la Fiesole”
Tommaso Martinelli, portiere della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club dopo la firma sul rinnovo fino al 2029:
Ovviamente è un punto importante per la mia carriera, sono qua da 11 anni e questa firma significa restare altri 5 anni a casa. Ringrazio la società che mi ha fatto arrivare a questo punto, poi la mia famiglia e tutti gli amici più cari. Commisso e la società puntano tanto su di noi, si vede dalle occasioni che ci danno. A quanto pare vale anche per me! Oggi mi sto allenando con tre grandi portieri, cerco di prendere spunto da loro in campo e nei comportamenti. Spero di raggiungere i traguardi che mi sono posto. La Fiorentina significa tanto, l'esordio in Serie A è stata una grandissima emozione. Ho tanti ricordi con Rubino e altri amici, tanti video in curva, ma non li pubblico. In curva si va per cantare. Conosco la curva, conosco la gente, vale davvero tanto.
Contro la Puskas ho dato qualche consiglio a De Gea sui rigori: vi rendete conto? Un campione del genere... E' una persona ottima, ma soprattutto per com'è fuori. Il momento più difficile? Non ce n'è stato uno in particolare, per fortuna. Un bel sogno? Parare un rigore sotto la Curva Fiesole, vorrei esultare con loro. Stiamo facendo sognare i tifosi... quindi anche me!
Joe per me è stato fondamentale, credeva veramente tanto in me, lo porterò sempre nel cuore per quel che mi ha dato e mi ha insegnato. E' come se fosse sempre con me e con tutta la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA