Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marelli: “Giusto annullare il gol a Cabral. C’è stato un errore tecnologico”

Cabral
Luca Marelli ha parlato degli episodi arbitrali di ieri, nel match tra Fiorentina e Braga, con particolare focus sul gol annullato a Cabral

Redazione VN

Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per Dazn, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:

"Fiorentina-Braga? Parto dicendo che l'arbitro non mi è piaciuto per niente. Arbitra da diversi anni in ambito europeo e non è migliorato. Ieri ad esempio ha fatto ripartire subito il gioco dopo un ammonizione, senza il fischio. Gol annullato? La goal line technology è una macchina, e alle volte si può bloccare o può funzionare male, anche se episodi così capitano una volta ogni due/tre anni. Ieri sera è successo che le sette telecamere puntate sulla linea hanno mandato un impulso all'arbitro avvisandolo erroneamente del gol. Per fortuna però è intervenuto il VAR, visto che la prospettiva era perfetta e faceva intuire anche all'occhio umano come il pallone non fosse completamente errato. La riproduzione virtuale della goal line technology, dalla quale sembra che la palla sia entrata di qualche millimetro, è anche essa sbagliata poiché frutto di un errore del macchinario. Altro errore di ieri secondo me è stato quello di convalidare il gol dell'1-0, quando è stato ritenuta ininfluente la posizione di un giocatore del Braga sulla conclusione di Andrè Castro".

Marelli: “Giusto annullare il gol a Cabral. C’è stato un errore tecnologico”- immagine 2
tutte le notizie di