Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Noi elogiamo il Bologna, ma gioca una volta a settimana”

Marchini: “Noi elogiamo il Bologna, ma gioca una volta a settimana” - immagine 1
Giampaolo Marchini, presidente dell'ordine dei giornalisti della Toscana, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano
Redazione VN

Giampaolo Marchini, presidente dell'ordine dei giornalisti della Toscana, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Italiano:

La Fiorentina è superiori alle squadre di Conference League, anche se la fortuna non è dalla parte dei Viola. Visto che Italiano deve fare a meno di molti giocatori. Noi elogiamo il Bologna per il percorso che fa, ma ha la fortuna di giocare una volta ogni 7 giorni. Questa sera serve il migliore Nico Gonzalez, al di là di Bonaventura, Beltran e Belotti. Se vedi i gol dell'argentino nel 2024 capisci la differenza rispetto alla Fiorentina del 2023. Il futuro di Italiano? Lui ha parlato chiaro prima per evitare il divorzio traumatico che è avvenuto con lo Spezia. Poi il gruppo non ha sofferto questa decisione. Come giocare questa sera? La Fiorentina deve fare la gara dell'andata, senza farsi aggredire dall'Atalanta. La Viola deve cercare più verticalità. Critiche a Italiano? Siamo impossibili da accontentare. Poi però, se giudichi il lavoro di Italiano, non puoi non parlarne positivamente. La Fiorentina è in corsa per tutto e non è una cosa banale. Il merito sarà di qualcuno? Attenzione a dare i giudizi che poi il pentimento è dietro l'angolo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.