Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marcheschi (FdI): “Franchi, amministrazione come un elefante in cristalleria”

Marcheschi (FdI): “Franchi, amministrazione come un elefante in cristalleria” - immagine 1
Il senatore parla del caso relativo al Franchi e della partita per le amministrative del 2024, riferendosi anche alle dichiarazioni rilasciate da Matteo Salvini al Viola Park
Redazione VN

Il Senatore per Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sul tema stadio Franchi dopo le parole del Ministro dei Trasporti Matteo Salvini:

Rinviare la consegna dei lavori non è una cosa semplice da ottenere. Se si fa per lo stadio va fatto per tutti i progetti. I soldi sono vincolati e quindi non devono esserci distinguo. Chi dice che le cose sono pronte mente sapendo di mentire. Non è stata trovata un'alternativa a giocare al Franchi durante i lavori e ci sono mille altre questioni da risolvere. Quella di Salvini credo che fosse una suggestione stimolata dalla bellezza del Viola Park. Non credo abbia un'area in mente, anche se non lo so. 55 milioni? Il progetto è stato bloccato dall'UE. Noi non privilegiamo destra o sinistra nelle amministrazioni locali. Premiamo i progetti dignitosi. Noi i soldi li abbiamo conservati, e le scadenze non le decide il governo, ma i piani di coesione. Lavoriamo per far utilizzare quei soldi, ci vuole pazienza e ci vuole attenzione. A me l'amministrazione pare un elefante in cristalleria. Piangono ma chiedono costantemente aiuto al Governo. E ora ci dicono che Salvini ha cambiato idea sullo stadio, siamo al grottesco. E intanto continuano a chiedere soldi. Scmidt? Noi siamo pronti e abbiamo il nostro candidato, anche se non l'abbiamo ufficializzato: lo abbiamo. Decideremo quando ufficializzarlo. Stiamo lavorando e siamo pronti a governare. Vedremo se sarà fra 15-20 giorni."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.