Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mandragora e Milenkovic, giallo e rosso: avrebbero saltato la finale

Mandragora e Milenkovic, giallo e rosso: avrebbero saltato la finale - immagine 1
Assenza importante, ma prima la Fiorentina dovrà assicurarsi la presenza nella finale di Coppa Italia contro la Juventus
Redazione VN

Rolando Mandragora non avrebbe potuto scendere in campo il 15 maggio a Roma: nel finale del primo tempo della semifinale di ritorno contro l'Atalanta, infatti, il numero 38 viola è stato ammonito. Per lui scatterà la squalifica.

Preso in mezzo

—  

Un fallo evitabile a centrocampo per l'ex Torino, che è entrato in ritardo su Koopmeiners. 45' di gioco molto difficili per Mandragora, protagonista in negativo anche in occasione del gol dell'olandese, lanciato da un rimpallo sfortunato proprio con il centrocampista viola.


Poi anche Milenkovic: espulso

—  

Pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo, l'episodio che può cambiare gli equilibri: Fiorentina in 10, Milenkovic e Ranieri vengono presi d'infilata da un filtrante di De Ketelaere, il serbo stende Scamacca da ultimo uomo. Rosso per lui, che ha compromesso la partita.

Mandragora e Milenkovic, giallo e rosso: avrebbero saltato la finale- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.