L'ex giocatore della Fiorentina, Alberto Malusci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dei primi due impegni dei viola: "Cremonese e Twente sono due partite molto delicate. Quando giochi contro le neopromosse alle prime giornate è sempre complicato, perché loro arrivano con un entusiasmo diverso. Giovedì invece ci potrebbero mettere in difficoltà perché sono più abituati di noi a fare certi tipi di competizioni".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Malusci: “Cremonese e Twente partite delicate. Ecco chi giocherà in difesa”
L'ex giocatore della Fiorentina, Alberto Malusci, ha parlato delle prime due sfide dei viola e di chi giocherà domani in difesa
Sulla rosa della Fiorentina
LEGGI ANCHE
"Purtroppo, a parte 4/5 giocatori, la Fiorentina ha tutti calciatori che non hanno esperienza europea. Questa cosa pagherà sicuramente un po'. Credo che Italiano in questo mese abbia lavorato fortemente in vista di queste due sfide".
Sulla difesa
"Credo che la coppia centrale domani sarà formata da Milenkovic e Quarta, anche se l'argentino non ha svolto un precampionato molto buono. Le sue qualità sono indiscusse, dobbiamo solo sperare che acquisti fiducia e continuità. Non credo che l'assenza di Igor sia troppo determinante".
Su Milenkovic
"Milenkovic è rimasto anche per l'allenatore, ma soprattutto perché ha creduto nel progetto della società. Il suo rinnovo è un messaggio molto importante per la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA