L'ex calciatore e attuale allenatore, Fabio Bazzani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della Fiorentina. Di seguito le sue parole: "Sicuramente sarà un inizio intenso per la Fiorentina, però come ha detto Italiano andrà analizzata una partita per volta. Domani non sarà semplice, ma sulla carta i viola sono superiori visto che si troveranno anche davanti al proprio pubblico".
news viola
Bazzani: “Jovic darà tanto. La Fiorentina può ambire a qualcosa di importante”
Sull'Europa e il mercato
LEGGI ANCHE
"Ovvio che la testa possa essere alla sfida di giovedì con il Twente, ma ci sarà anche una sfida di ritorno. I viola l'hanno scorso hanno completato numeri da urlo in casa, solo l'Inter ha fatto meglio. Per un allenatore il mercato aperto come quest'anno è un fattore molto negativo, perché potrebbe condizionare varie situazioni per alcuni giocatori. Numericamente la Fiorentina ha sostituito 4 giocatori, però i viola hanno costruito basi importanti durante la scorsa stagione e questo sarà un fattore chiave della stagione che verrà".
Su Jovic e Cabral
"I viola è ovvio che partono da una base importante, ma Jovic potrà dare tanto. È chiaro che arriva da un momento particolare ed è da ritrovare. Per un giocatore è fondamentale avere una condizione fisica buona, quindi dovremmo dargli del tempo per rientrare al meglio. Cabral? Ha potenza e fisicità e con l'apprendistato dell'anno scorso mi aspetto un grande campionato quest'anno".
Sugli obiettivi della Fiorentina
"La considerazione di Milenkovic è pertinente, giusta ed equilibrata, però se qualche giocatore ha parlato di Champions i viola possono veramente puntare a qualcosa di più. La Fiorentina dopo la scorsa stagione ha acquistato molta sicurezza in se stessa e questo potrebbe essere un fattore fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA