Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex rossoblù

Macellari: “Sottil sr. stimolo per Andrea. Italiano e Mazzarri alla pari”

18 Sep 1999:  Ibrahim Ba of Perugia lunges to stop the pass from Fabio Macellari of Cagliari during the Italian Serie A match between Perugia and Cagliari played at the Stadio Renato Curi, Perugia, Italy. The game finished in a 3-0 win for Perugia.  Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

L'ex Cagliari su Sottil: "Il figlio è arrivato ai livelli del padre, spero possa fare anche meglio. Ha ancora qualcosa di più da dare"

Redazione VN

Fabio Macellari, ex giocatore del Cagliari e della Fiorentina Primavera, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "Mi aspetto una bella partita perché Fiorentina e Cagliari sono sempre state per blasone due squadre importanti. Non c'è un risultato sicuro, sarà una partita combattuta. Sottil fuori per squalifica? E' il figlio di un amico, avrei sicuramente voluto che giocasse. Il figlio è arrivato ai livelli del padre, spero possa fare anche meglio. Ha ancora qualcosa di più da dare, sicuramente papà Andrea è uno stimolo importante per lui".

Macellari prosegue: "Italiano e Mazzarri? Vincenzo è un grande amico, se sicuramente un conoscitore e un appassionato di calcio visto che è arrivato ad allenare la Fiorentina. Mazzarri è la storia, noi tutti a Cagliari speriamo che possa dare la carica che ha lui dentro per salvarci. Per me sono due allenatori alla pari. Uomini chiave? Più o meno i soliti, Vlahovic e Gonzalez per la Fiorentina e Keita e Joao Pedro per il Cagliari. Sicuramente il rientro di Strootman potrà dare qualcosa in più ai rossoblù".

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO GOL ESULTANZA RICCARDO SOTTIL
tutte le notizie di