Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Mazzarri: “Fiorentina in difficoltà? Non mi fido. Conosco benissimo la Fiesole”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18:  Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Cagliari: "La Fiorentina ha affrontato avversarie importanti. E' una squadra che gioca bene e in casa può contare sui tifosi"

Redazione VN

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha preso la parola in sala stampa alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina. A seguire vi riportiamo i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni: "Personalmente vivo di risultati, poi dipende da cosa succederà domani. Giustamente lavorare con la vittoria alle spalle, con i ragazzi che non vincevano da un po' ha fatto bene e le facce erano più serene".

Mazzarri continua: "Con la Samp abbiamo fatto belle cose ma ci è andato tutto bene, non dobbiamo prenderla come la gara migliore e dobbiamo crescere sulla prestazione. Fiorentina? Ha affrontato avversarie importanti. Detto questo è una squadra che gioca bene e in casa può contare sui tifosi e soprattutto sulla Curva Fiesole, che conosco benissimo. Leggo e sento di un momento difficile ma non mi fido affatto".

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di