news viola

Calamai: “L’uragano Vlahovic ha cambiato tutto, una follia contestarlo”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il parere del noto giornalista sul presente della squadra Viola

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è stato ospite di "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno:

La società ha scelto di parlare della vicenda Vlahovic pubblicamente ed adesso pubblicamente viene commentata, era prevedibile e naturale. Tuttavia se domani dovesse venire contestato o fischiato dai tifosi si raggiungerebbe un livello di autolesionismo notevole. Sarebbe una follia farsi del male da soli in questo modo. Il calcio è fatto di equilibri spesso misteriosi. Ci sono momenti in cui si crea un'alchimia speciale e questo era avvenuto con la Fiorentina, poi però c'è stato l'uragano Vlahovic. Domani contro il Cagliari è una partita complicata, Mazzarri tatticamente è bravissimo ad evidenziare le tue debolezze ed inoltre arrivare al confronto da favoriti non aiuta a trovare motivazioni forti. In mezzo al campo la Fiorentina non può prescindere da Torreira, la sua regia è determinante. Amrabat purtroppo non può occupare quel ruolo.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Torreira of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di