Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

M. Serena: “Dodò mi sta piacendo. L’Europa deve far crescere tutti i viola”

M. Serena: “Dodò mi sta piacendo. L’Europa deve far crescere tutti i viola” - immagine 1
Michele Serena parla del momento viola
Redazione VN

Michele Serena, ex difensore viola ha detto la sua al Pentasport di Radio Bruno:

"Non è giusto lasciare il campionato per le coppe. Pensavo che la Fiorentina potesse giocare bene su tutti e tre i fronti. Invece la squadra ha deluso le aspettative. Gli infortuni hanno inciso, e la classifica è peggiorata nell'ultimo periodo. La qualità dei giocatori c'è, il triplo impegno cambia i carichi di lavoro, e la preparazione alla partita. Ci sta che sia un anno di rodaggio, sarebbe un peccato non arrivare in Europa, per poter sfruttare questa stagione. Anche Italiano deve crescere."

Sulle punte: "La Fiorentina ci ha abituati a segnare anche senza punte lo scorso anno. Forse in questa stagione serviva più un bomber di razza, si è sopravvalutato il lavoro dello scorso anno. Dodò mi sta piacendo, sta acquisendo fiducia nei suoi mezzi. Ma qui non si tratta di singoli. Le aspettative hanno inciso, vista la stagione passata."


M. Serena: “Dodò mi sta piacendo. L’Europa deve far crescere tutti i viola”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.