- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 27 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO RICHARDSON
Brutte notizie in casa Fiorentina. Come comunica il club viola in queste ore è venuto a mancare il padre di Amir Richardson, Michael Ray Richardson. Questo il cordoglio della società viola: "Il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il DS Roberto Goretti e tutta la Fiorentina si stringono attorno ad Amir Richardson ed esprimono le più sentite condoglianze a lui ed alla sua famiglia per la scomparsa del padre."Anche la redazione di Violanews.com si unisce alle condoglianze verso la famiglia Richardson.
Michael Ray Richardson è stato un grandissimo cestista. In particolare il suo era un nome mitico per i tifosi dei New York Knicks, dove il play furoreggiava negli anni 80'. Una All-Star dell'epoca in gradi di essere geniale nella metà campo offensiva e difensiva, un giocatore amatissimo nella Grande Mela. Dopo esser stato squalificato dalla NBA scelse l'Italia, dove ha giocato con le maglie della Virtus Bologna e di Livorno, dove ha lasciato un grandissimo ricordo. Richardson è morto all'età di 70 anni, in Oklahoma dopo una battaglia contro il cancro alla prostata. In questi minuti sono arrivati i messaggi di cordoglio di alcune sue ex squadre, come i Knicks.
© RIPRODUZIONE RISERVATA