Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Lucchesi: “Chi non regge la pressione non può giocare a Firenze. Jack non rinnoverà”

Lucchesi
Le parole di Fabrizio Lucchesi al Pentasport di Radio Bruno sul rinnovo di Bonaventura e sulla pressione della piazza di Firenze
Redazione VN

L'ex dirigente sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della situazione legata a Bonaventura e non solo:

Bonaventura? La scadenza del contratto è una cosa ordinaria. In questo momento l'area tecnica deve le idee chiare sul futuro di Jack. Da fuori sembra che il rinnovo con la Fiorentina non ci sarà, anche perché senno era già stato fatto. Sicuramente il ragazzo darà tutto per la Fiorentina. Anche se il rapporto si chiuderà Bonaventura continuerà a giocare come niente fosse. Mercato di Gennaio? E' un mercato molto difficile, soprattutto perché i giocatori non si muovono. La Fiorentina si è mossa bene, perché sia l'affare Belotti che quello legato a Faraoni lascia un grande margine di lavoro in estate. Non ci ho mai creduto a Gudmundsson, non era un'operazione fattibile. Da questo mercato la Fiorentina non è uscita rinforzata, ma perché non era facile e nessuno lo ha fatto. La classifica è molto corta e il rischio di non rientrare nelle coppe c'è. La pressione aiuta e se non la reggi non puoi giocare alla Fiorentina. Non so se la Fiorentina è più forte delle altre squadre che lottano per la Champions.


Lucchesi: “Chi non regge la pressione non può giocare a Firenze. Jack non rinnoverà”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.