L’opinione: “Prandelli non è l’allenatore adatto per salvarsi”

Il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati dice la sua su Prandelli e il pericolo retrocessione per la Fiorentina

di Redazione VN
Prandelli

L’ex calciatore e attuale procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, affrontando anche la partita di ieri sera fra Fiorentina e Roma:

La Roma si è costruita una classifica al di là dei suoi valori di organico. Fonseca ha fatto un grande lavoro. E’ stata molto costante, anche se con le medio-piccole. Fiorentina? Prandelli non è l’allenatore adatto ad una squadra che deve salvarsi e forse neanche per il campionato italiano. Così come non era adatto Di Francesco a Cagliari.

GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO VLAHOVIC
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola viola - 1 mese fa

    Ma che mercato e stato fatto a gennaio? Roba da terza categoria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio50 - 1 mese fa

    Penso che se hai difensori forti, e per forte intendo scattanti veloci e abili di testa, ne bastano tre in difesa, se non hanno queste caratteristiche ne metterei uno in piu’ che si preoccupino di difendere e meno ad impostare. se non si vince Domenica farei ritornare Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Se non si vince con il parma in casa si va in b inutile chiamare qualsiasi altro allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Chianti - 1 mese fa

    Mai avrei pensato di scrivere questo ma se domenica Prandelli non vince va richiamato Iachini. Detto questo se quando chiedevo l’esonero di Beppe invece di un allenatore superato come Prandelli (che sempre stimerò come persona) fosse stato preso, come chiedevo a gran voce, Semplici a quest’ora la Fiorentina navigherebbe nelle acque di metà classifica su per giù dalle parti della Samp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Boranga - 1 mese fa

    giusto così come ipotesi alla fine della prossima. Il Parma ci fa 2 goal nella prima mezz’ora e noi che non siamo né l’Udinese né lo Spezia non riusciamo a rimontare. Il Toro vince a Crotone e il Cagliari con la Samp a quel punto non serve Montella, Iachini o Aquilani, ma un prete per l’estrema unzione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 1 mese fa

    Mah..la verità è che non ci sono i giocatori. Credo che abbiamo il penultimo attacco del campionato, è grave. Segna solo Vlahovic e che Dio ce lo conservi perché gli altri zero assoluto. Errori gravi in sede di mercato che non possono essere trascurati, si da in prestito Sottil dicendo che non avrebbe trovato spazio nel 352 di Iachini e si prende Callejon. Non abbiamo i terzini per la difesa a 4 e nemmeno gli esterni per un centrocampo a 4 per cui non è possibile giocare con le tre punte, ecco perché Callejon non gioca mai. Ma costa 5 pippoli lordi all’anno! Ribéry, un fenomeno, ma a fine corsa. Ci poteva stare il primo anno, ma poi sarebbe servito cambiare. Costa 9 milioni lordi a stagione.. ecco fatto il settimo monte ingaggi della serie A in lotta per la salvezza. Un disastro tecnico e finanziario. Prandelli e pure Iachini hanno poche colpe, gli hanno messo in mano una squadra senza attaccanti. Ora speriamo in una reazione, speriamo di salvarci, poi tabula rasa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Larry_Smith - 1 mese fa

    L’importante è che non richiamino Montella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Claudio50 - 1 mese fa

    Potrebbe aver ragione e non mi è piaciuto quello che ha detto Prandelli dopo Fiorentina Roma. Se non vince la prossima bisogna fare ritornate Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Violapersempre - 1 mese fa

    Prandelli non è adatto per nessun Campionato oggi come oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy