Pruzzo: “Alla Roma è bastato poco, la Fiorentina si è suicidata da sola”

Pruzzo dice la sua su Fiorentina-Roma 1-2

di Redazione VN

Doppio ex di Fiorentina e Roma, Roberto Pruzzo a Radio Radio ha parlato della sconfitta viola al Franchi:

Ieri partita complicata per la Roma. Molti giocatori stavano sotto tono, forse vanno in difficoltà giocando ogni tre giorni. Mkhitaryan maluccio, Mayoral solo presenza. Pellegrini bene, ma nessuno da 7. Vittoria però importante, tre punti pesantissimi per la rincorsa al quarto posto. E’ bastato poco perché la Fiorentina si è suicidata da sola.

NARDELLA ANNUNCIA: “DEDICHEREMO UN MURALE AD ASTORI”

GERMOGLI PH 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO KOKORIN
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Horsenoname - 1 mese fa

    Pruzzo ha ragione , tutte le emittenti radio dicevano la stessa cosa , fare pressing sul portiere perchè coi piedi è una schiappa (vedi il gol del Milan la scorsa partita) ma sono rimaste inascoltate , forse chi crea gli schemi non guarda le partite degli avversari e quel modulo che non ha mai funzionato ne con Montella ne con Iachini ne con Prandelli ma che ancora si ostinano a mettere in campo , non abbiamo più in campo Aquilani , Pizarro e Borja Valero(più giovane) , servono uomini adatti e non mi pare che li abbiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 66ULTRAS - 1 mese fa

    Grande Roberto, ti leggo e ascolto sempre volentieri…… la tua uscita dallo studio quando certi giornalisti parlavano di “Lasagna” per la Fiorentina è da cineteca …. ho ancora le cicatrici sui stinchi che mi sono fatto nei gradoni nell’esultare al tuo gol al Curi x lo spareggio UEFA contro la tua ex squadra (Roma ) …. ma che ne sanno sti giovani tifosi di quello che ci hai fatto passare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. yukiomishima1959 - 1 mese fa

      E come esulto’ per quel goal altro che questi viziati tatuati milionari che fanno le verginelle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ViolaBelugi - 1 mese fa

    Ma veramente nonostante gli infortuni la Fiorentina è rimasta in partita fino al secondo gol. La Roma ha giocato maluccio anche perché la Fiorentina ha pressato bene fino a che hanno retto i polmoni. Poi con due esterni di difesa trasparenti, e un fantasma in attacco abbiamo ceduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. roberto - 1 mese fa

    Pruzzo ha ragione : la Fiorentina (ancora una volta) si è suicidata da sola. Prandelli ci sta portando alla rovina ma vedo che in pochi ancora se ne stanno rendendo conto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Sono tre giorni che date parola ad uno che non si sa bene chi sia o cosa abbia fatto per meritare di parlare. Sono 3 giorni che getta fango sulla Fiorentina e voi, ancora più duri del marno lo riproponete quotidianamente. Non vi sembra che ci siano già abbastanza polemiche così? Che giornalismo di ultima categoria! Anzi chiamarlo giornalismo è un insulto a chi fa bene il proprio lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 1 mese fa

      Solo la rete che segnò contro la sua ex squadra (la Roma), allo spareggio UEFA, gli dà il diritto di parlare fino al prossimo millennio. Tu, piuttosto, cosa hai fatto di notevole per meritare di scriverre qui sopra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy