Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Fragilità viola mi spaventa. Difesa? Basta con la difesa a zona!”

GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO MILENKOVIC

Le parole di Roberto Tricella, doppio ex di Verona e Juventus

Redazione VN

Roberto Tricella ha parlato ai microfoni di Lady Radio, queste le sue dichiarazioni in vista della sfida tra i gialloblu e la Fiorentina:

"Pessimismo viola giustificato? La Fiorentina fa bene a preoccuparsi perchè ha un calendario impegnativo e i 5 punti di vantaggio non sono tantissimi. Più che altro è la fragilità che sta mostrando che deve far preoccupare. Le altre squadre sono abituate alla bagarre per la salvezza, i viola no. Potrebbe subire questo aspetto psicologico più di altri, un po' come succede al Cagliari. Verona? I viola troveranno una squadra motivata che cercherà di fare la sua partita, anche se la tradizione viola in terra veneta è favorevole. Difesa viola? Mi sono sorpreso, però non più di tanto. Mi stupisco sempre però del fatto che marchino prevalentemente a zona. Nella partita con l'Atalanta Zapata ha saltato da solo con Bonaventura. C'è qualcosa che non va... In questa situazione di classifica marcherei in modo diverso all'interno dell'area di rigore"

 GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO RIBERY
tutte le notizie di