Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania oggi all'ACR Messina, ha parlato anche di Fiorentina nel corso del suo intervento di ieri ai microfoni di tmw radio. Queste le sue dichiarazioni: "Perché questa stagione dovrebbe andare meglio al terzo anno di Commisso? Per come era partita con un allenatore nuovo e l’ingaggio di Gonzalez, pensavo proseguisse nel completamento di una squadra per farla confrontare a livello medio-alto. Però si è fermata, dimostrando che c'è un impasse societario. Va fatta chiarezza, chi gestisce come Barone, che non ha mai fatto calcio, è l’uomo di fiducia della società dovrebbe fare gestione e amministrazione, ma per la cifra tecnica c'è un’invasione di campo. Barone non ha esperienza e capacità tecniche per poter capire e dare alla Fiorentina ciò che merita. Se non si chiariscono le cose interne, difficilmente potrà prendere qualche soddisfazione".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'affondo
Lo Monaco: “Barone non ha le capacità per dare alla Fiorentina ciò che merita”
Il dirigente non le manda a dire: "Fiorentina? Se non si chiariscono le cose interne, difficilmente arriveranno delle soddisfazioni"
LEGGI ANCHE
Lo Monaco conclude: "Italiano è un allenatore capace di esprimere il calcio, la squadra con Vlahovic e Gonzalez iniziava ad essere interessante ma deve fare altro per stare nei quartieri medio-alti. La proprietà non deve offendersi se si mette il dito nelle negatività: se faccio investimenti e poi mi salvo a fatica, non posso dire che ho fatto cose buone, devo dire che devo migliorare e sistemare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA