gazzanet

Sousa: “Soddisfatto della partita, bene Babacar. Vi spiego la scelta di Tomovic”

"La preparazione fisica? E' stata fatta una scelta diversa per questa stagione. Presto troveremo la migliore condizione"

Redazione VN

Nel post gara di PAOK-Fiorentina, il tecnico viola Paulo Sousa ha preso la parola in sala stampa: "Sono soddisfatto per la partita disputata in un campo difficile e contro una squadra che spinge tanto ed è ben organizzata. Sono molto veloci nelle ripartenze, soprattutto sugli esterni, anche per questo ho scelto di schierare Tomovic in quella posizione. Nenad sa giocare bene anche come terzino e sa crossare arrivando più avanti in campo. Ha favorito pure l'inserimento nella formazione di Salcedo, la cui prestazione mi ha soddisfatto. Sono contento di aver preso questa decisione dal primo minuto.

Sappiamo di dover ancora trovare degli equilibri in questa struttura di gioco. Dobbiamo comunicare meglio tra i reparti e anche all'interno dello stesso reparto. Babacar? Sono molto contento di lui, se continuerà su questa strada lui ci aiuterà moltissimo. La preparazione fisica? E' stata fatta una scelta diversa per questa stagione. Presto troveremo la migliore condizione. Il Paok? E' una squadra molto bene organizzata, come ho già detto. Lo stadio ha fatto da spinta".

tutte le notizie di