Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Milenkovic: “E’ una delle mie Fiorentine migliori, dobbiamo dimostrarlo”

Milenkovic: “E’ una delle mie Fiorentine migliori, dobbiamo dimostrarlo” - immagine 1
Le parole del difensore serbo in vista del ritorno contro il Rapid, che vede la Fiorentina chiamata a rimontare dal passivo di 0-1

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro il Rapid Vienna:

"Secondo me prendere pochi tiri in porta è un bene, limitarli a zero è impossibile ma è bene prenderne pochi. Mi auguro di continuare così e migliorare ancora. Noi più esperti aiuteremo i giovani, sappiamo quanta gioia può dare questa competizione. Ci metteremo cuore e pazienza, dobbiamo giocare con la testa".

La vera Fiorentina? "Il processo richiede tempo, abbiamo cambiato e i nuovi devono cominciare a fare quello che facciamo noi da due anni. Stiamo lavorando, loro mi sembra che stiano recependo molto bene".


Obiettivi? "Entrare in Conference prima di tutto, poi cercare di fare ancora meglio rispetto all'anno scorso. Non sarà facile, ma siamo pronti a lavorare. Questa è una delle squadre migliori in cui ho giocato, sono stati presi giocatori forti. Sta a noi dimostrarlo sul campo".

Ambizione? "Ne ho tanta, sono disposto a dare tutto me stesso per tirar fuori le mie migliori qualità".

Mina? "Con il suo fisico ci può aiutare tanto, ha esperienza, ma starà al mister decidere poi chi giocherà".

Kayode? "E' giovane ma ha una grande mentalità, affronta le cose nella maniera giusta, ci sta dando tanto. Sta solo a lui capire dove vuole arrivare ma se continua così può arrivare lontano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.