Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AVVERSARIA

Morozs: “Pensare che sia un’amichevole sarebbe un delitto. Campo non perfetto”

Morozs: “Pensare che sia un’amichevole sarebbe un delitto. Campo non perfetto” - immagine 1
La vigilia di RFS-Fiorentina di Conference League dal nostro inviato a Riga

Simone Bargellini

Ultima vigilia della fase a gironi di Conference League per la Fiorentina, di scena a Riga contro l'RFS. In attesa delle conferenze stampa viola, prende la parola il tecnico Victor Morozs. Ecco le dichiarazioni in presa diretta:

"Per noi è una partita significativa, tutti conoscono la forza del nostro avversario, una squadra italiana con una grande storia. Anche per il nostro stato è una grande possibilità di vedere qui grandi giocatori. Ci stiamo preparando molto seriamente, vogliamo rendere felici i nostri tifosi visto che lo stadio sarà pieno. Formazione? Non voglio entrare nel dettaglio, alcuni giocatori non sono al meglio e devo valutarli. Perchè la Fiorentina non ha fatto la rifinitura qui a Riga? Non posso saperlo. Noi abbiamo scelto di allenarci al nostro centro sportivo perchè il campo è migliore mentre quello dello stadio Skonto è un po' allentato".

Turnover per l'RFS? Le parole di Morozs

—  

Se pensiamo già alla gara contro il Liepaja? Teniamo molto ad entrambe e vogliamo provare a vincere ogni partita. Domani non sarà certo un'amichevole, avere un approccio del genere sarebbe un crimine contro il calcio. Chi temo della Fiorentina? Sono tutti pericolosi, Jovic, Cabral, Ikonè, ma anche i centrocampisti e tutti gli altri".

 

IN AGGIORNAMENTO

tutte le notizie di