Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

L’ex preparatore: “Audero da prendere subito, servono due portieri di livello”

L’ex preparatore: “Audero da prendere subito, servono due portieri di livello” - immagine 1
"Audero è un '97, ma a esperienza da vendere e viene da un'annata molto positiva nonostante la retrocessione della Sampdoria"
Redazione VN

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri di Emil Audero ai tempi della Sampdoria, è stato intervistato sulle frequenze di Radio Bruno:

Terracciano? "Ha fatto un'ottima stagione, è sempre partito da una posizione di rincalzo, è diventato titolare per costanza di prestazione e rendimento. Gli faccio i complimenti perché non è semplice mantenere il posto da titolare in una piazza come Firenze".


Sirigu? "In una piazza così importante e determinante, dove la maglietta pesa davvero, il ruolo deve essere coperto. Devono esserci in rosa due portieri di grande livello, la Fiorentina dovrebbe investire nel ruolo indipendentemente da Sirigu".

Audero? "Un profilo da prendere subito, è un'97, ma relativamente giovane. Ha esperienza da vendere e viene da un'annata molto positiva nonostante la retrocessione della Sampdoria. Anche lui ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi mesi. È un profilo adatto per una piazza come la Fiorentina. Coi piedi è preparato, ha lavorato per diverso tempo con Giampaolo che ha questo tipo di richieste, possiede le giuste informazioni per il gioco di Italiano".

L’ex preparatore: “Audero da prendere subito, servono due portieri di livello”- immagine 2
tutte le notizie di