Presidente converrà che ci sia un filino da in…..cupirsi?
Ora nello specchietto c’è un altro pullman Azzurro lago…. Vogliamo aspettare e vedercelo sfrecciare accanto mentre siamo sempre a studiare il modello Atalanta senza riuscire minimamente a copiarlo?
Che s’ha a aspettare anche quello granata? Sarà i’caso di darsi una smossa, fare una volta tanto una sana e serena autocritica, capire perché gli altri riescono dove noi puntualmente falliamo? Sarà il caso di provare a dare le chiavi del nostro bellissimo pullman a un altro autista, farlo guidare sereno e di testa sua senza coup de theatre e senza troppe interferenze con budget e obbiettivi chiari e definiti?
Certo i soldi sono suoi, lei può fare icche gli pare. Ci mancherebbe, ma non è stanco di non avere mai una gioia, non è stanco di vivere sempre stagioni incompiute, di arrivare a Roma senza mai vedere il Papa? Ci rifletta Presidente, un imprenditore del suo calibro non può mai essere un perdente e credo che se Mediacom le desse gli stessi risultati forse una, riflessione la farebbe. Io ci credo ancora Presidente, voglio, devo avere fiducia. Non tradisca la mia e quella di migliaia di fiorentini che restano sempre e comunque i comproprietari morali della FIORENTINA. Non lo dimentichi, anche se non abbiamo i soldi abbiamo comunque un cuore.
Mario Tintori
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202412/94a8b5419478986bde8e871177f291b0.jpg)