Su Beltran: "Italiano ha fatto intendere che potrebbe giocare lunedì. Ma Italiano spesso da la formazione negli spogliatoi, quindi è dura. Ma dalle sue parole l'indizio porta a Beltran. Speriamo che possa sbloccarsi anche un po' mentalmente. L'ho visto cattivo sottoporta giovedì. Io non credo che Italiano ce l'abbia con le critiche. Credo che lui lunedì si riferisse a critiche gratuite. La classifica è ottima, un incianpo ci può stare, capisco che dopo l'Empoli ci fosse tensione."
Sulla stagione: "Il gruppo vuole vincere, Italiano e la società in primis. Credo che la mentalità della rosa sia cresciuta, i giocatori hanno la sensazione di avere delle armi in più. La Lazio dopo una figuraccia come quella dell'Olanda vuole riprendersi. Vediamo come giocano davanti, non so se gioca Immobile. Lo scroso anno Italiano lanciò Ranieri contro la Lazio. Biraghi bisogna vedere come sta, perchè in caso potrebbe essere schierato con Parisi a destra."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA