Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maxime Lopez: “Primo mese difficile, ora sento la piena fiducia del mister”

Maxime Lopez: “Primo mese difficile, ora sento la piena fiducia del mister” - immagine 1
Le dichiarazioni di Maxime Lopez in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Genk

Maxime Lopez ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Conference League tra Fiorentina e Genk:

Sul primo bilancio in viola: "E' vero che il mio primo mese non è stato buono ma ho dovuto capire i meccanismi del mister. Ora sto avendo più fiducia e da dopo la sosta di ottobre mi sono ambientato nel gruppo".

Sulle differenze tra De Zerbi e Italiano: "Tutti i tecnici sono diversi. Italiano e De Zerbi sono simili per carattere perchè in allenamento ti danno fiducia e sul campo fanno giocare bene. Dionisi rispetto a loro è già un po' diverso. Sono comunque tutti tecnici giovani con un bel futuro".


Sul dualismo con Arthur: "La concorrenza fa parte del calcio, l'ho avuta anche a Marsiglia e a Sassuolo, poi sta sempre al tecnico decidere chi far giocare".

Sull'importanza attribuita dai giocatori alla Conference League: "Con la stagione che ha fatto la Fiorentina lo scorso anno è normale avere voglia di replicare e arrivare in finale. Per quanto riguarda i tifosi fa sempre piacere avere tanta gente a seguirci anche di giovedì sera alle 21".

Sul perché dei pochi gol segnati nonostante la mole di gioco creata: "Il gruppo sta bene. Per me le sconfitte che sono arrivate si sono giocate sui dettagli e questi dettagli si lavorano in allenamento. Sono sicuro che quando ritroveremo il gol poi faremo male a tutti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.